Riguardo a noi

Se immaginate un piccolo paradiso in terra, vogliamo dire "Benvenuti nel campo Mala - Milna"!

 Il campo "Mala-Milna" è letteralmente un piccolo paradiso sulla terra! Si trova lungo tutto il mare vicino alla città di Milna, non lontano dal campo e dove vivono solo poco più di 200 persone.
Circondato da una natura unica e incontaminata, è circondata da 7 spiagge del campo, rendendola unica in tutti gli aspetti.

Il campeggio "Mala - Milna" è stato progettato per godere di tutta la famiglia!

Il campo è anche "dog friendly". La capacità del campo è di 150 persone. Si trova a 4 km dalla capitale di Hvar, a 1 km dalla penisola, a 1,5 km dal villaggio abbandonato chiamato "Small Rafter" o in Ghost Town inglese.

C'è anche un bar dove tutti i nostri ospiti possono divertirsi e trascorrere momenti di relax e utilizzare l'internet Wi-Fi gratuito.

Il campo si basa su moderne tecnologie di protezione ambientale e ambientale in modo da essere utilizzato esclusivamente da fonti di energia rinnovabili in modo che l'energia del campo sia alimentata esclusivamente da energia solare e viene investita ogni anno in fonti energetiche rinnovabili.

Il campo è situato sul lato sud dell'isola ed è tutto il giorno rivolto verso il sole, ed è proprio questa micro-posizione che lo rende speciale.

"Mala - Milna" offre diversi servizi aggiuntivi, come bicicletta, scooter, barca, kayak, lettini da spiaggia e altro ancora.

Tutti gli ospiti del nostro campo hanno accesso ad una grande griglia all'aperto - griglia, frigorifero e servizio lavanderia.

Il nodo sanitario del campo è composto da 8 docce e 4 bagni. Include una toletta chimica per lo svuotamento dei camper.

Il campo auto "Mala-Milna" è di proprietà della famiglia Boglich-Fio, che è anche lo stemma del campo. Questa famiglia è il proprietario della proprietà in cui si trova il campo. La proprietà è di 20.000 m2 che è l'intera posizione sul lungomare.

Numerosi ristoranti e panetterie si trovano a Milna.